Il Club Velico Salernitano ha ospitato la 28ima edizione del Campionato Italiano Este24.
22 le imbarcazioni e 130 gli atleti impegnati nella competizione che si è svolta nel Golfo di Salerno dal 10 al 12 giugno.
Le regate sono state condizionate da un forte vento di terra che non ha permesso lo svolgimento di tutte le race in programma, ma comunque non sono mancati spettacolo e colpi di scena, con un arrivo a pari merito che ha premiato la Poderosa 2.0 per maggior numero di regate vinte.
Di seguito la classifica finale:
Un week end di competizione e amore per il mare e per la vela.
Skipper Meeting
Campionato
Premiazioni
Bando di regata e modulistica
L’Este 24 è una barca dalla lunga storia capace di coinvolgere e divertire perchè semplice, economica, di facile gestione e ottimizzazione. Este 24 è il monotipo progettato da German Frers che ha coinvolto e coinvolge ancora tante generazioni di velisti permettendogli di competere con le stesse armi in entusiasmati regate. L’estrema facilità di manovra in tutte le condizioni di vento e di mare, barca equilibrata e sensibile al timone, offre un perfetto compromesso per chi vuole una barca da regata divertente ma anche semplice da gestire.
Informazioni utili
Qui troverai tutte le informazioni per trascorrere in serenità i giorni che deciderai di trascorrere presso il Club Velico Salernitano ed a Salerno.
Si ringraziano